top of page

                                       CHI SONO

Wandish nasce da un battito d'ali.

Come ogni nascita attesa e improvvisa.

Nasce dalla mia passione, la mia forza, la mia vulnerabilità,il mio credo e la mia ricerca di libertà.

Per mille e un motivo e per nessuno in particolare, il mio cammino mi ha portata sul sentiero dello yoga, della creatività e della ricerca interiore.

Nasco io stessa da un padre accademico e rigoroso e da una madre che si irradia verso l'altro con gran facilità. Ed eccomi: un intreccio unico di queste due radici.

Curiosa, assetata di sapere e avventura, viaggio il mondo, per scovare i maestri che più parlano al mio cuore.

Dopo i primi studi e formazioni in danza contemporanea, danza terapia e terapie energetiche, ho approfondito l'arte del massaggio (ayurvedico, tuina e yoga thai) e lo yoga.

Ho soggiornato per lunghi periodi in ashram in India, Europa e America, dove mi sono formata e mi aggiorno costantemente, secondo la tradizione Sivananda, Viniyoga e Vinyasa Krama (Krishnamacharya, Claude Marechal,, Raghu e Srivatsa Ramaswami). Dopo gli ultimi studi presso Svastha Yoga Therapy, sempre nella tradizione di Krishnamacharya, partecipo a un percorso di studio internazionale presso Ritambhara, e perfeziono studi di danza contemporanea presso C.I.M.D. Attualmente aggiorno la mia ricerca attraverso lo studio del teatro-danza indiano, Bharatanatyam, del sanscrito e dell'Ayurveda con Robert Svoboda.

bottom of page